Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attualmente la Kia per la Rio fa solo un benzina Urban (che é il modello più semplice), GPL 1.2 Style, MHEV 1.0 Style e MHEV GT Line (che é il modello più sportivo, quello che purtroppo mi piace di più ) a 100 o 120 CVMa esistono ancora motorizzazioni non MHEV??
Se ricordo bene il 1.4 aspirato ha anche meno cavalli del 1.0 turbo MHEV (o forse era sulla Rio?)
..e allora vai di MHEV GT Line 120 cv...?Attualmente la Kia per la Rio fa solo un benzina Urban (che é il modello più semplice), GPL 1.2 Style, MHEV 1.0 Style e MHEV GT Line (che é il modello più sportivo, quello che purtroppo mi piace di più ) a 100 o 120 CV
figuratiGrazie mille Gec74! Io sarei molto tentato di prenderla ma sono indeciso sui consumi. Sto cercando di capire se mi conviene la versione Mhev gt line oppure la style GPL... Scelta veramente difficile.
Allora, se posso, scarterei il 120cv, perchè i 20cv in più quasi non si sentono, il 100cv va già bene di suo, poi sull'allestimento, scarta l'urban, ci sono troppe rinunce, lo style è un buon compromesso tra prezzo e dotazioni, chiaramente se puoi fare un piccolo sforzo in più, vai sul gt line, ma se non ricordo male su quell'allestimento montano solo il cambio automatico, quindi valuta anche quello.Attualmente la Kia per la Rio fa solo un benzina Urban (che é il modello più semplice), GPL 1.2 Style, MHEV 1.0 Style e MHEV GT Line (che é il modello più sportivo, quello che purtroppo mi piace di più ) a 100 o 120 CV
Si sì in caso se fosse andrei sui 100 CV. Diciamo che non hai molto in più come in dotazione nel gt line, é tanto più cattiva come esterni, ha l'avviamento senza chiave e gli interni fatti meglio. Purtroppo non ha il cambio automatico.figurati
Post automatically merged:
Allora, se posso, scarterei il 120cv, perchè i 20cv in più quasi non si sentono, il 100cv va già bene di suo, poi sull'allestimento, scarta l'urban, ci sono troppe rinunce, lo style è un buon compromesso tra prezzo e dotazioni, chiaramente se puoi fare un piccolo sforzo in più, vai sul gt line, ma se non ricordo male su quell'allestimento montano solo il cambio automatico, quindi valuta anche quello.
ah ok, allora sul cambio, ricordavo maleSi sì in caso se fosse andrei sui 100 CV. Diciamo che non hai molto in più come in dotazione nel gt line, é tanto più cattiva come esterni, ha l'avviamento senza chiave e gli interni fatti meglio. Purtroppo non ha il cambio automatico.
Allora è meglio che non leggi ??Sui problemi del GPL non so cosa c’è scritto sul forum. Speriamo ?? bene ?
Concordo!!!Ma perché angosciarti in anticipo su qualcosa che può benissimo non accadere, goditi l'auto perdindirindina. E benvenuto.