Sodium
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 404
- Provincia
- NA
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2022
buonasera. Ho da poco comprato un seggiolone Foppapedretti isodinamyk da installare sul sedile posteriore dell'auto. Nonostante il manuale d'istruzioni indichi la Kia Rio come vettura compatibile, la base del seggiolone occupa parzialmente l'aggancio per la cintura di sicurezza rendendo così impossibile utilizzarlo nelle configurazioni gruppo II e III.
Ho notato che l'aggancio della cintura, se riuscisse ad essere posizionato qualche millimetro più verticalmente, potrebbe essere impiegato senza problemi.
Ho provato a vedere se ci fosse qualche sistema di regolazione, ma è impossibile accedere alla parte fissata alla scocca sotto al divano.
Qualcuno saprebbe dirmi se esiste questa possibilità? Devo andare in officina o è inutile perché non si può fare?
Ho notato che l'aggancio della cintura, se riuscisse ad essere posizionato qualche millimetro più verticalmente, potrebbe essere impiegato senza problemi.
Ho provato a vedere se ci fosse qualche sistema di regolazione, ma è impossibile accedere alla parte fissata alla scocca sotto al divano.
Qualcuno saprebbe dirmi se esiste questa possibilità? Devo andare in officina o è inutile perché non si può fare?