Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo solo che a quel delinquente tolgano la patente per più tempo possibile.Ciao a tutti, mi presento, sono Michele da Torino, in casa avevamo una Kia Picanto Gt Line che purtroppo la scorsa settimana un ubriaco ci ha distrutto finendoci addosso mentre era parcheggiata, circa 16000 euro di danni. Ora dobbiamo attendere l'assicurazione e poi si vedrà il da farsi. Nel frattempo a inizio febbraio abbiamo ordinato una Ceed Gt 204cv. Per cui siamo in attesa di avere le nostre due vetture.
Ti posso garantire che se la passerà veramente male. La sera che è successo avendo un sistema che mi avvisa se l'auto viene aperta e/o subisce un colpo, appena è successo il fatto mi è arrivo un sms, mi sono affacciato e l'auto era finita 5 metri più avanti, sono sceso di corsa e la gente dal balcone mi diceva che il tizio stava scappando a piedi. L'ho raggiunto e l'ho fatto tornare sul luogo dell'incidente, era fatto completamente. Tre giorni dopo c'era già pronta la relazione della Polizia Municipale, è un docente universitario e aveva un tasso alcolemico superiore a 1,5 grammi per litro, gli hanno dato l'articolo 186 comma 2, sospseso la patente da un minimo di un'anno a due anni, ammenda che andrà da 1500 fino a 6000 euro, rischia l'arresto da 6 mesi a un'anno e il tutto potrebbe essere raddoppia se non quadruplicato perchè ha due aggravanti, la prima ha provocato incidente (ha preso 5 auto la nostra la più distrutta), la seconda perchè è avvenuto dopo le 22 di sera. Questa è l'unica soddisfazione, perchè l'auto costa troppo ripararla, ma a noi andava bene, soli 32000 km in 4 anni, mai incidentata, e ora ci tocca acquistarne un'altra per causa di questo elemento.Speriamo solo che a quel delinquente tolgano la patente per più tempo possibile.
Sei stato un grande ad andarlo a prendere...Ti posso garantire che se la passerà veramente male. La sera che è successo avendo un sistema che mi avvisa se l'auto viene aperta e/o subisce un colpo, appena è successo il fatto mi è arrivo un sms, mi sono affacciato e l'auto era finita 5 metri più avanti, sono sceso di corsa e la gente dal balcone mi diceva che il tizio stava scappando a piedi. L'ho raggiunto e l'ho fatto tornare sul luogo dell'incidente, era fatto completamente. Tre giorni dopo c'era già pronta la relazione della Polizia Municipale, è un docente universitario e aveva un tasso alcolemico superiore a 1,5 grammi per litro, gli hanno dato l'articolo 186 comma 2, sospseso la patente da un minimo di un'anno a due anni, ammenda che andrà da 1500 fino a 6000 euro, rischia l'arresto da 6 mesi a un'anno e il tutto potrebbe essere raddoppia se non quadruplicato perchè ha due aggravanti, la prima ha provocato incidente (ha preso 5 auto la nostra la più distrutta), la seconda perchè è avvenuto dopo le 22 di sera. Questa è l'unica soddisfazione, perchè l'auto costa troppo ripararla, ma a noi andava bene, soli 32000 km in 4 anni, mai incidentata, e ora ci tocca acquistarne un'altra per causa di questo elemento.