• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

In attesa

Devoe

Utente attivo
Punteggio reazioni
37
Provincia
TO
Kia
Picanto
Anno
2018
Ciao a tutti, mi presento, sono Michele da Torino, in casa avevamo una Kia Picanto Gt Line che purtroppo la scorsa settimana un ubriaco ci ha distrutto finendoci addosso mentre era parcheggiata, circa 16000 euro di danni. Ora dobbiamo attendere l'assicurazione e poi si vedrà il da farsi. Nel frattempo a inizio febbraio abbiamo ordinato una Ceed Gt 204cv. Per cui siamo in attesa di avere le nostre due vetture.

MI spiace ma sperando in una rapida risoluzione della gestione del danno ti do il benvenuto tra noi :welcome::driving:

Ciao, benvenuto e un grosso in bocca al lupo per lo scontro con l'assicurazione...

Benvenuto......

Mi spiace!! ?
Benvenuto!!:welcome::welcome:

Benvenuto nel club @Devoe. Spiace per l'accaduto che spero risolva presto e bene. Attendiamo le foto delle due auto in "forma"

:welcome: :welcome:
Spero che il risarcimento arrivi in fretta e che ricopra l'intero danno... E' sempre un dispiacere apprendere certe notizie...

Benvenuto tra noi nel club Michele :driving: :ciao: ,caspita mi dispiace per il discpiacevole incidente , ti Auguro di vero cuore che tutto si risolva al meglio e che la tua vettura la mettono a posto .

Benvenuto nel KiaClub Michele :welcome:

Benvenuto nel Kia Club!

Piena solidarietà per l'accaduto relativo alla Picanto e complimenti per l'acquisto della Ceed GT.

Tienici informati in merito ad entrambe le vetture,

:ciao:

Indietro
Alto Basso