• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

In attesa Kia Niro

Grazie mille, sto aspettando una HEV evolution con eco pack, dovrebbe arrivare a giorni.
Buongiorno, stessa scelta per versione e modello, colore blue horizon. La guido da 2 mesi e ne sono molto soddisfatto. Ho aggiunto il blockshaft, montato post consegna, ma sempre presso concessionaria KIA. Causa lockdown sono costretto a guidarla meno di quanto vorrei. I paddles hanno richesto un po' di abitudine iniziale ma ora e' tutto molto intuitivo.

Grazie mille, sto aspettando una HEV evolution con eco pack, dovrebbe arrivare a giorni.
Benvenuto tra noi! Essendo in attesa come te (di una Kia Rio) sarebbe interessante sapere la tempistica relativa al tuo ordine! :)

Benvenuto tra noi! Essendo in attesa come te (di una Kia Rio) sarebbe interessante sapere la tempistica relativa al tuo ordine! :)
Ordinata a fine febbraio la ritiro domani, pronta consegna in caso contrario avrei dovuto aspettare tre-quattro mesi

Ordinata a fine febbraio la ritiro domani, pronta consegna in caso contrario avrei dovuto aspettare tre-quattro mesi
Entro 90 gg (teoricamente), spero vivamente che sia così! Grazie mille per la risposta più che veloce e buona serata!

@Max.fi Allora Auguri per domani :driving:
Post automatically merged:

@Max.fi Immagino la tua contentezza :drink: :D

Ultima modifica:
Primo giorno con la Niro, soddisfattissimo per confort e consumi, i primi 75km, in buonaparte in città, consumo di 22,9km/l,

Primo giorno con la Niro, soddisfattissimo per confort e consumi, i primi 75km, in buonaparte in città, consumo di 22,9km/l,
Non avevo dubbi,
aspetta pero' a misurare gia' i km/l, hai un'auto nuova di pacca ed il motore termico deve sciogliersi un po', non avere fretta e vedrai che miglioreranno ancora. Che allestimento hai preso Urban, Style o Evolution?
Metti foto della tua nella sezione "auto degl'iscritti"..?

Ultima modifica:
@Max.fi Max hai preso il top ?

Ultima modifica di un moderatore:
eh si, mi sono svenato

• Mi piace
Reazioni: Pio
E ci credo !! Però quel che conta Max alla fine e la soddisfazione di una bella vettura come piace a te :driving: :good:

Indietro
Alto Basso