Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, benvenuto, io ho la Niro da neanche 1 mese (24/2/2021) sono strafelice di averla acquistata, la sto scoprendo di giorno in giorno, anche se grazie a questo forum l'ho potuta conoscere per filo e per segno nei minimi particolari, ma ovviamente guidarla.. è tutta un'altra cosa, dicci qualcosa in più, allestimento e colore, io provengo da una Fiesta del 2011 1250 benzina.. ovviamente è tutt'altra auto, fantastica nella guida, per esempio apprezzo la silenziosità dell'elettrico (quando questo entra in funzione), io ho scelto l'eco pack proprio per la silenziosità, il consumo attualmente è di 21,2 km/lt (in città e poca autostrada) uso molto l'auto hold poichè lo trovo comodissimo in coda ai semafori, la sento sicura quando mi fermo e riparto in salita (lo stesso in discesa), nei parcheggi la telecamera posteriore è precisa e la trovo di grande aiuto, il navigatore è fatto veramente bene, tant'è che lo preferisco al google maps, il bagagliaio l'ho voluto configurato in modo che avesse gli spazi nel sottopiano, rimane più alto ma puoi sistemare meglio gli accessori come triangolo, guanti, stracci ecc. ecc. considera che puoi sempre configurarlo con il piano più basso eliminando la vasca contenitrice e svitando 2 viti, spero di esserti stato di aiuto. Saluti.Salve, sono in attesa mi arrivi la kia niro hev, mi sono iscritto al forum per avere un po’ di notizie e consigli