• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

in attesa della prima kia

Problema generale...un amico aspettava una Hyundai a inizio dicembre, sposta e sposta ancora, ora pare fine febbraio.Un amica aspettava una Ford a fine dicembre e ora pare a metà marzo...non è solo un problema di Kia e anche i venditori mi sa che sono in difficoltà perché a loro volta non hanno risposte.(tanto per riportarti un paio di esempi che so).

Benvenuto!! :welcome:

Si lo immaginavo, ma non avere risposte snerva.

oggi bella notizia, hanno sbloccato l auto, per la prossima settimana entra in concessionaria, ora non vedo l ora di salirci. Consigli per il rodaggio o altro?

Ottima notizia ??
Per il rodaggio pare ci siano due scuole di pensiero: chi dice che non serva più e chi dice sia buona norma farlo.
Io nel dubbio, seguendo anche le istruzioni da manuale, ho fatto i primi 2.000 km stando attento a non stressare troppo il motore, tenendolo sempre ad un numero di giri adeguato (non troppo basso e non troppo alto).
Ma alla fine ti abituerai a non premere eccessivamente sull'acceleratore, sennò ti bevi mezzo serbatoio ?
Auguri per l'acquisto. Facci sapere le sensazioni appena l'avrai guidata ??

oggi bella notizia, hanno sbloccato l auto, per la prossima settimana entra in concessionaria, ora non vedo l ora di salirci. Consigli per il rodaggio o altro?
Bene dai sono contento per tè allora Auguri :good: :driving:per la tua nuova kia .

arriveranno i nostri eroi della concessionaria dopo 20 giorni a consegnarmi la rio ? intanto la prendo a ridere e attendo. spero di uscirne presto

finalmente arrivata:drink:, e voi siete delle brutte persone, potevate dirlo che il libretto delle istruzioni è come quello quello dell apollo 13?.

Eccollalla!!! Bene!! :)
Libretto di istruzioni, ribattezzato molto simpaticamente "La Bibbia"!!:)
Buona lettura!!;)

finalmente arrivata:drink:, e voi siete delle brutte persone, potevate dirlo che il libretto delle istruzioni è come quello quello dell apollo 13?.
Bene sono contento per tè Auguri per la tua nuova Rio :driving:

p.s. sapevi che le nostre auto hanno qualche migliaio di volte la capacità di memoria di quella che aveva l'Appello 13?

dimenticate che c'è anche il vangelo... car info system

Indietro
Alto Basso