• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

in attesa della prima kia

Oh-nam-001

Utente
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma
Kia
Rio
Anno
2022
ciao a tutti, sono in attesa della prima kia rio, sembra che il venditore non sappia dove sia, doveva arrivare il 7/01 ma il pc gli rimanda la data di arrivo, poi dopo sollecitazione si è informato e pare sia arrivata ma a livorno ci siano problemi per registrare le auto arrivate, possibile che il venditore non sappia nulla? capisco le problematiche nelle consegne, ma che non sappia nulla mi lascia basito. Speriamo che la cosa si risolva a breve.

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: spero almeno che non ti facciano aspettare ad oltranza, so che non è un momento favorevole alle consegne.

:welcome: :welcome:
purtroppo molti di noi hanno avuto questo problema, ma appena arriva l'auto, tutta l'ansia dell'attesa si trasforma in euforia e non ci pensi più...

Chiedo solo che mi si dica approssimativamente una data, per regolarmi, le risposte vaghe di comodo non mi aiutano, potrei pensare che debba ancora partire dalla Corea.

Hai perfettamente ragione ! Almeno una data potevano dirtela ,comunque tu prova a fare pressione al venditore altrimenti questi se la prendono con calma ,ti Auguro di vero cuore che arrivi quanto prima :driving:

Benvenuto nel club.
Le rio non le fanno in Corea, ma in una fabbrica russa.
Rimane comunque il problema dei ritardi, soprattutto su questo modello.
Post automatically merged:

Buona fortuna ?? speriamo arrivi presto.

:welcome: :welcome:
purtroppo molti di noi hanno avuto questo problema, ma appena arriva l'auto, tutta l'ansia dell'attesa si trasforma in euforia e non ci pensi più...
non è tanto l ansia ma il problema di rimanere molto senza auto. spero che sia un ritardo di poco, tutto qui

Ok. Non lo sapevo, avevo sentito Russia in un video ??
Tutte le vetture per l'Europa non importate dalla Corea sono prodotte a Ziliina (che è Comunità Europea), poco distante c'e lo stabilimento di mamma Hyundai.
In rete, ma anche sul sito Kia, ci sono bei filmati della fabbrica e delle linee di produzione.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:La rio viene prodotta presso gli stabilimenti del gruppo Hyundai-Kia di Gwangmyeong nel Corea del Sud e venduta nei principali mercati di tutto il mondo sotto la denominazione principale Rio .

Chiedo solo che mi si dica approssimativamente una data, per regolarmi, le risposte vaghe di comodo non mi aiutano, potrei pensare che debba ancora partire dalla Corea.
se leggi bene il contratto, da qualche parte c'è comunque scritto che la consegna è a 120 giorni, quindi se passano 4 mesi dalla stipula del contratto puoi rivalerti sulla concessionaria... sicuramente una magra consolazione, ma... credo sia l'unico dato certo...

p.s. spero che in 4 anni non abbiano modificato anche questo...

non è tanto l ansia ma il problema di rimanere molto senza auto. spero che sia un ritardo di poco, tutto qui
io sono stato a piedi per un paio di mesi... fortuna che ho la moto e l'auto di mia moglie, se no... comunque ti capisco molto bene...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso