• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

In attesa della prima KIA

io mi son messo il cuore in pace, quando ho ordinato la mia nuova auto a novembre sapevo già che sarebbe arrivata, forse, a maggio, probabilmente giugno :rolleyes:

Urban green (era l’unica in arrivo)
Style 1.0 100cv

Ciao Zando, benvenuto.

Anche io presi la Urban Green, perché all'epoca (primi giorni di agosto 2021) era l'unico colore che non si pagava. A vedere dalle foto non sembrava granché, poi dal vivo invece mi sorprese per i riflessi lucidi e mi piacque un bel po'.

Al momento invece sulle Rio il colore per cui non bisogna pagare 400 € aggiuntivi è il giallo

Ciao Zando, benvenuto.

Anche io presi la Urban Green, perché all'epoca (primi giorni di agosto 2021) era l'unico colore che non si pagava. A vedere dalle foto non sembrava granché, poi dal vivo invece mi sorprese per i riflessi lucidi e mi piacque un bel po'.

Al momento invece sulle Rio il colore per cui non bisogna pagare 400 € aggiuntivi è il giallo
Avessi scelto l’avrei presa blu perché penso sia bellissima o anche il giallo non è male, diversa dal solito.
Sinceramente il colore è l’ultima mia preoccupazione, male che vada la faccio wrappare

È arrivata!
Però grigia, non urban green :confused::confused:

Secondo me grigio è bello, comunque l'importante è che sia una KIA ?

Considera che la mia Niro l'ho ordinata il 18 Dicembre ed era in arrivo dopo 3 giorni (cosa che effettivamente è stata) a Livorno. Poi ci hanno messo un mese per farle fare 80 km (visto che il concessionario è di Prato) e me l'hanno consegnata il 20 Gennaio...

Considera che la mia Niro l'ho ordinata il 18 Dicembre ed era in arrivo dopo 3 giorni (cosa che effettivamente è stata) a Livorno. Poi ci hanno messo un mese per farle fare 80 km (visto che il concessionario è di Prato) e me l'hanno consegnata il 20 Gennaio...
quindi a me doveva arrivare a livorno per 7/01, e sembra sia arrivata, ma quando dovrei pensare di ritirarla, a pasqua?

sembra che la data scavalli, da gennaio e passata al 4 febbraio, poi al 12 e vediamo come va a finire.

Non è che la tua ce l' ha un altro, e a te ne hanno data una disponibile ?

Indietro
Alto Basso