• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

In attesa della prima KIA

Zando

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
VA
Kia
Rio
Anno
2021
ciao a tutti,
sono in attesa della prima KIA, RIO 100CV ibrida.

per ora non parte bene visto che la consegna è in ritardo di un mese

Benvenuto.
Le rio purtroppo pare arrivino col contagocce.
Quale allestimento e colore hai preso ?

È un brutto periodo non è solo Kia ma tutte le case sono in ritardo con le consegne, a fine mese dovrebbe arrivare la mia Stonic ma mi aspetto del ritardo, ciao buona serata

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:l'attesa è una brutta bestia specialmente quando non vedi l'ora che arrivi. Purtroppo l'unica sola cosa è aspettare ,prova a contattare di volta in volta la concessionaria per sapere informazioni .Ti Auguro che arrivi il più presto possibile.

Benvenuto.
Le rio purtroppo pare arrivino col contagocce.
Quale allestimento e colore hai preso ?
Urban green (era l’unica in arrivo)
Style 1.0 100cv
Post automatically merged:

È un brutto periodo non è solo Kia ma tutte le case sono in ritardo con le consegne, a fine mese dovrebbe arrivare la mia Stonic ma mi aspetto del ritardo, ciao buona serata

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:l'attesa è una brutta bestia specialmente quando non vedi l'ora che arrivi. Purtroppo l'unica sola cosa è aspettare ,prova a contattare di volta in volta la concessionaria per sapere informazioni .Ti Auguro che arrivi il più presto possibile.
Purtroppo a quanto pare doveva essere su una nave con arrivo a Livorno il 9/12 che non è arrivata in tempo ?

Ultima modifica:
Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto tra noi :welcome:

Benvenuto :welcome:

Indietro
Alto Basso