Giocaterino
Utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- SA
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2017
Ciao a tutti, ho percorso poco più di 2000 km. Il mio cambio automatico è perfetto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse ho preso il famoso modello "venuto male"... una su 10.000 e l'ho beccata io.
Ad andarci piano in città ci faccio 9.3LT/100KM
Comunque puoi sempre venderla, non credo che troverai difficoltà a piazzarla!Io sono a 7900km e devo dire che ho sempre più voglia di buttare questa macchina nel cassone della differenziata.
Forse ho preso il famoso modello "venuto male"... una su 10.000 e l'ho beccata io.
Ad andarci piano in città ci faccio 9.3LT/100KM
Con la mia percorso extraurbano e città non vado oltre i 13.7 pur senza troppi riguardi. Il cambio automatico invece è perfetto. Ho circa 3000 kmNon conosco tutte le problematiche che stai riscontando, ma un consumo nel ciclo urbano di 10.7 Km/Lt. per un auto del genere è assolutamente normale.
Scusa volevo scrivere 12.7.Con la mia percorso extraurbano e città non vado oltre i 13.7 pur senza troppi riguardi. Il cambio automatico invece è perfetto. Ho circa 3000 km
risolto il problema di puzza di frizione bruciaticcia?Al mio concessionario sono degli incompetenti. Il capo officina pensava che lo stop&start fosse disinseribile definitivamente, solo tenendo premuto il tasto ECO. pensate in che mani sono
Risolto con il cambio?Al mio concessionario sono degli incompetenti. Il capo officina pensava che lo stop&start fosse disinseribile definitivamente, solo tenendo premuto il tasto ECO. pensate in che mani sono