Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei hai prato verde è perchè hai ancora installato Windows XP !! ?Confermo, anche la mia è connessa (lo fa in automatico e da che ne so io non c'è modo di intervenire sulla cosa) e meteo, info live su traffico, parcheggi, benzinai etc funzionano tutti... L'unica cosa è il display dinamico che rimane sempre sul prato verde giorno e notte... Farò ulteriori prove, nel caso farò presente in occasione del tagliando a fine mese
credo che devi in qualche modo sincronizzarlo con il meteoDavvero??? forse nellanuova Sportage, ...nella mia Proceed my 22 mi stavo proprio chiedendo perché l'opzione "CRUSCITTO DINAMICO" che pure nella mia c è, perché si chiamasse così.... a me non cambia nulla, forse un po' più luminoso di giorno e meno di notte ma sempre con lo sfondo del prato e cielo sereno/poco nuvoloso rimane,..... di certo non cambia col tempo.....?......sarà una versiine più "povera" sulla Ceed / Proceed....?????
Visto..? a volte magari on si era connessoNon ho fatto niente ed ha ricominciato a cambiare da solo... Mah ?
Immagino che sia come su Proceed... tu puoi impostare:Ma l'hai comprata a scatola chiusa??? (scherzo). io invece ho notato che il cruscotto seleziona ,modalità eco e sport fisse tra loro, invece vorrei (per esempio) memorizzare ECO in scenario 2 e Sport in scenario 3, ma non ci riesco....probabile non sia possibile ahah.
se non ricordo male sono 4 modalità... e ognuna ha eco e sport bloccate tra loro. a me piace per ECO la modalità 1, mentre per SPORT preferisco la 2 (se non erro, quella più sportiva comunque).Immagino che sia come su Proceed... tu puoi impostare:
- Dinamico - e hai il prato verde, i tramonti e le gocce di pioggia
- Fisso - Scegli uno dei 3 "cruscotti" disponibili
- In base a modalità di guida - cambiando modalità di guida ti setta lui 1, 2 o 3, non modificabili o intercambiabili tra loro
Se ho capito bene su Sportage HEV c'è solo Eco e Sport... non so quindi se hai 2 o 3 cruscotti tra cui scegliere
sisi avevo scritto quel post a settembre, avevo l'auto da poco più di un mese... di tempo stabile infatti... nel frattempo.. ho visto differenze nel cruscotto (finora, ma penso siano..tutte!) fra: giorno con sole, giorno poco nuvoloso, molto nuvoloso, pioggia (con gocce che.. scivolano sull'immagine.., tramonto, alba (sono diversi) notte, e per ultima, ghiaccio e ghiaccio + nevicata in corso! (con i fiocchi di neve che scendono copiosi....) ce n'è a sufficienza!credo che devi in qualche modo sincronizzarlo con il meteo
sì bellissimo!sisi avevo scritto quel post a settembre, avevo l'auto da poco più di un mese... di tempo stabile infatti... nel frattempo.. ho visto differenze nel cruscotto (finora, ma penso siano..tutte!) fra: giorno con sole, giorno poco nuvoloso, molto nuvoloso, pioggia (con gocce che.. scivolano sull'immagine.., tramonto, alba (sono diversi) notte, e per ultima, ghiaccio e ghiaccio + nevicata in corso! (con i fiocchi di neve che scendono copiosi....) ce n'è a sufficienza!
Purtroppo deve vendere la macchinaE per chi non usa faccialibro?
Vai su impostazioni=>Tema Layout=>Tema del quadro. Togli il segno di spunta dalla voce "Collegamento a modalità di guida".E per chi non usa faccialibro?