• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Il silenzio fa rumore

non mi crederete ma ieri l'ho visto all'8.. tempo di prendere il telefono per scattare una foto mi è tornato al 7... io continuerò a provarci! Giusto per farlo vedere a Grumpy ora che ho scoperto che non c'è arrivato :D:D:D
Pensa a guidare e lascia stare le foto ci fidiamo se dici 8.:D

io non lo guardo mai!!! riuscirei a far morire anche una pianta finta! però faccio ottimi consumi!!

non ho fatto molti km in totale ma liv. 7 raggiunto proprio stamattina per venire al lavoro 23.8 km/lt . Per fare 8 probabilmente bisogna spingerla a mano :D

non mi crederete ma ieri l'ho visto all'8.. tempo di prendere il telefono per scattare una foto mi è tornato al 7... io continuerò a provarci! Giusto per farlo vedere a Grumpy ora che ho scoperto che non c'è arrivato :D:D:D

Hai lanciato il guanto di sfida! :po_O:D
Mi toccherà tenere l'alberello sul display:hilarious:

P.S: non ho detto che non ci sono arrivato... ho detto che non l'ho visto! :p:p:p

E poi... vedrai solo 8! :p

Oggi ci sono arrivato 2 volte ho detto a mia moglie fai la foto ma la bradipa come al solito ci e' arrivata con i suoi ritmi e niente da fare era ritornato a 7 e poi a 6.

Ahahah grande Silvano.. questo percorso casa lavoro... alberello e consumi finali!

C0630D44-E399-4FD6-8F4C-0F817A95F926.webp

55957A71-56FB-4225-80EE-D16049E346BE.webp

E scusate la polvere :D

Devi tenerla nel range verde di eco e vedrai che l'arbusto piano piano cresce se poi passi al vivaio come faro' io domani al ritorno della mostra delle auto d'epoca ti compri l'albero gia' grandicello cosi pensi a guidare e non ha fare quello che stiamo facendo noi che ci stiamo rincoglionendo dietro alla niro.:D

Devi tenerla nel range verde di eco e vedrai che l'arbusto piano piano cresce se poi passi al vivaio come faro' io domani al ritorno della mostra delle auto d'epoca ti compri l'albero gia' grandicello cosi pensi a guidare e non ha fare quello che stiamo facendo noi che ci stiamo rincoglionendo dietro alla niro.:D
:):D:D:D;)

luigirani è una strada statale con limite 70 e poi sarà 1 km di urbana per arrivare a casa.. al mattino stesso percorso faccio i 19/20 invece al ritorno riesco sempre a stare su quelle medie.. diciamo che per me tragitto casa lavoro rispetto al mio vecchio Diesel non è per niente male.. ah e velocità media non saprei ma sempre entro i limiti anche per il traffico..

Preso, preso anche io 8 oggi pomeriggio. Poi fin che decido di prendere il cellulare.... 7 :(
Al momento dopo 300km STRASODDISFATTO dei consumi, e anche del 99% del resto... :auguri:
IMG_20171007_010739.webp

Lo vedete che non sapendo più come decantare le vs niro vi attaccate pure a un numero l'8 adesso vediamo che altro ci riusciamo ad inventare per proseguire con questa storia infinita.:):D

Indietro
Alto Basso