Oggi ho ritirato l'auto con aggiornamento navigatore fatto .Posto le foto del prima e dopo. Confermo il problema del riconoscimento del chiamante e aggiungo la lista delle chiamate ( in entrata - uscita - non Risposte ) che non si aggiorna più. Ho provato a disassociare e riassociare il telefono ma nulla di fatto. POI PER UN ATTIMO DI GENIO O DI c**o ESAGERATO sono riuscito a risolvere entrambi i problemi reimpostando le caratteristiche di fabbrica dalla apposita maschera. Vi si apre una maschera come da foto che vi chiede quale configurazione volete riportare alle caratteristiche di fabbrica. Io ho selezionato solo TELEFONO.
Poi dovete riassociare il dispositivo come fosse la prima volta ma funziona tutto alla grande anche il riconoscimento del chiamante e la lista .
Confermo la presenza del wi-fi che ho configurato con il mio telefono Samsung in modo rapido attraverso l'opzione Tethering e router wi-fi del telefono cosi da rendere la connessione del cellulare disponibile al navigatore. Mi sembra si possa ricercare dei POI , visionare il meteo , ma il traffico in tempo reale mi dava non disponibile.
Come già segnalato da qualcuno la rubrica viene scaricata ogni volta si riconnette il telefono via Bluetooth , ma presumo lo facesse anche prima ma probabilmente non veniva visualizzato facendolo in modo occulto.
Per quanto riguarda i problemi con il DAB che qualcuno ha riscontrato per me tutto a posto come prima.
Vedi l'allegato 4562 Vedi l'allegato 4563 Vedi l'allegato 4564
Ragazzi le foto prima e dopo aggiornamento e maschera per ritornare a impostazioni di fabbrica.
Provate e fatemi sapere se funziona anche per voi!!!!!!!
Spero di essere stato utile