niromane
Utente famoso
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Anche io posso testimoniare.
L'auto precedente con il motore a nafta se non ricordo male era un euro 5. 75000 km in 5 anni. Mai un problema che riguardasse il DPF e/o l'olio motore. Le percorrenze erano principalmente in città ed in tangenziale. Rigenerazioni ogni 700 km quando andava bene. A volte anche solo dopo 300 km se facevo molta città e/o code. Però lasciavo sempre finire la rigenerazione, anche da fermo. A volte non era vero che era finita ma si interrompeva automaticamente, permettendomi di spegnere il motore per poi riprendere alla successiva accensione (dopo qualche minuto se il motore era freddo, altrimenti subito).
L'auto precedente con il motore a nafta se non ricordo male era un euro 5. 75000 km in 5 anni. Mai un problema che riguardasse il DPF e/o l'olio motore. Le percorrenze erano principalmente in città ed in tangenziale. Rigenerazioni ogni 700 km quando andava bene. A volte anche solo dopo 300 km se facevo molta città e/o code. Però lasciavo sempre finire la rigenerazione, anche da fermo. A volte non era vero che era finita ma si interrompeva automaticamente, permettendomi di spegnere il motore per poi riprendere alla successiva accensione (dopo qualche minuto se il motore era freddo, altrimenti subito).