Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono quasi certo al 99,9% che OBD LX e suoi fratelli maggiori si accendano e spengano assolutamente da soli senza dover pigiare alcunché. Ma aspettiamo che ce lo confermi @Grumpy .....
Parliamo sempre del top dei top.....minimo 70€ su Amazon....per LX...120€ per MX....
Molto bene. Se si accende quando accendi la Niro e si spegne dopo un po' che non c'è connessione BT oppure quando spegni la Niro, OBD-LX è il sistema definitivo.Fai 100%![]()
Sicuro di essere di IM e non di GE ???Se il cinese fa il lavoro di trasmettere i dati come si deve vedi che per 60 € di differenza glielo do io il sistema definitivo.
Dovrebbe essere lui : https://www.amazon.it/gp/r.html?C=12DV5T1M99TEV&K=2CKYHJ9ZOIZCP&M=urn:rtn:msg:20190310064556e6d1a1fac2f5413b9a6561c16590p0eu&R=2ZVX8SRB5K4GO&T=C&U=https://www.amazon.it/dp/B07P1YMT7V/ref=pe_3310731_185740161_TE_item&H=RA4BVKAUZ4SH8ATSP8JB8RRHME0A&ref_=pe_3310731_185740161_TE_item
Ma se si spegne bisogna riaccenderlo manualmente? Perché così sarebbe molto scomodo
Ecco appunto....come lo si accende? Ha un tasto?
E questo OBD ci sta senza "sfondare" la presa?
Non credo proprio. Ma attendiamo @ferrariale e @niromane per conferma.
@Papinix e @Grumpy Io ho montato LX come da istruzioni di @QQMCENZY a Modena, l'unico problema riscontrato è che se non lo uso per qualche giorno tende a perdere il collegamento col cell e allora lo devo riavviare e tutto riparte. Cmq se ci sono soluzioni alternative per il montaggio ben vengano. Poi per la consulenza combiniamo con ... bollicine@Papinix quando ci troviamo ti metto a posto io l'OBDLINK LX nello sportello così ti ripago del montaggio dei led (a proposito non ho ancora preso il fusibile). @still il cavetto che hai postato l'ho provato anche io per prima cosa... e non ci stà lo stesso, occorre fare la manovra che avevo postato sganciando la presa OBD e infilarla dentro, solo così ci si riesce senza far modifiche.
P.S: prima di riuscirci ci ho messo parecchio tempo perchè avevo paura di rompere qualcosa e tirare cavi ma non demordete, se ci sono riuscito io (manualità 0) ci possono riuscire tutti.
@still ti confermo che ogni volta è da accendere e anche collegandolo la prima volta alla presa è comunque da accendere. Tra l'altro dalle prove effettuate ho capito che per accenderlo e spegnerlo è necessario tenere premuto il tastino per almeno 1 secondo.
Allego anche alcune foto di come è collegato:
Sportellino chiuso, vista da sotto e sportellino aperto