Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah, veramente su diverse auto in caso di utilizzo gravoso (montagna in ore calde, traino, code sotto il solleone) ho visto spostarsi l'ago della temperatura poco prima dell'entrata dell'elettroventola.
Grazie, quindi mi confermate che a macchina spenta l'obd non mangia corrente?Io lo tengo sempre attaccato, va da solo in standby a macchina spenta. Il cassetto non si chiude, c'è tutta una lunga discussione in merito
Scusate la domanda forse stupida, ma hybrid assistant mi permetterebbe di avere i dati di consumo / ricarica così da stimare all'incirca al mese quanto costa la gestione della macchina?
Intendo corrente + benzina
ciao scusa la domanda un pò fuori tempo, ma che succede se lo sportekkino rimane un pò aperto, è una questione di sicurezza dai fusibili o di polvere visto che ha già un'apertura sulla manigliaOggi mi è arrivato il cavo di prolunga obd ad angolo,è abbastanza sottile ma non ho avuto tempo di provare,o forse per ora neppure voglia: prima di andare al tagliando dovrò ripristinare la presa nella sua posizione in quell'occasione farò la prova, per ora funziona bene, resta li dov'è