Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Desmo sono in attesa del contatto al massimo rimando indietro questi e prendo i tuoi.. però mi serve con urgenza se no mi scade il tempo per il recessoAbbastanza,mi spiace...prova a rivenderteli se riesci,se no tienili così e amen.Se ti può interessare ti do il contatto in privato del tipo che li ha venduti a noi,prezzi onestissimi e led davvero belli e di qualità.
In teoria, andrebbe messa come nella foto che ti allego, però dipende anche dalla bontà della lampada. La foto l'ho presa su internet, non è mia.E allora si diciamo che la distanza è quella
Il punto è capire come orientarla al meglio per non avere problemi
Ti ho mandato dei messaggi in privato,non sò se ti sono arrivati o meno.Desmo sono in attesa del contatto al massimo rimando indietro questi e prendo i tuoi.. però mi serve con urgenza se no mi scade il tempo per il recesso
Inoltre se avete altri consigli su come posizionarli etc posso provare sperando di risolvere perchè quel taglio così netto io non lo ho
Son messi così ma nullaIn teoria, andrebbe messa come nella foto che ti allego, però dipende anche dalla bontà della lampada. La foto l'ho presa su internet, non è mia.
si ti ho risposto ieri. Non era arrivato nullaTi ho mandato dei messaggi in privato,non sò se ti sono arrivati o meno.
Secondo me sialex mi resta sempre il dubbio su come mettere l'adattatore credimi..
piuttosto vanno bene come led?