Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Icona risorsa
Guida per la creazione di file per POI personali
2018-06-16
Cari amici, purtroppo, dopo l'ultimo aggiornamento del navigatore fatto il 19 gennaio 2021, ho scoperto che non esistono più i POI personali... proverò a fare delle prove con la rubrica, sperando che si possano ancora inserire dei nuovi punti, come facevo nella guida già pubblicata...
come promesso, stavo cercando di creare un programma per poter facilmente modificare la rubrica, ma... stamattina ho fatto l'ultimo aggiornamento (quello che è possibile scaricare dal sito ufficiale Kia) e con grande sorpresa ho scoperto che sono state tolte anche le funzioni di import ed exoprt della rubrica... ormai il solo modo è inserire un indirizzo o una coordinata direttamente nella gestione della rubrica dell'Infotainment con il tasto "Aggiungi" nella sezione "Posizioni salvate"...
A seguito di questo, abbandono definitivamente lo studio che stavo conducendo sui file esportati, visto che non si può più fare nulla dall'esterno.
errata corrige: la funzione di import/export esiste ancora: è stata spostata in Impostazioni navigatore/funzioni automatiche/dati personali... trovato per caso...
oggi ho fatto una brutta scoperta, ma devo ancora fare delle verifiche... mi sa che la rubrica è stata limitata a 50 punti... ho provato a caricare un precedente file che aveva 86 località, ma ne ha caricate solo 50....
ho verificato ora... la rubrica è stata limitata a 50 posti... se si tenta di aggiungere un ulteriore sito, ti fa fare la ricerca, ma al momento di salvare dice che è stato raggiunto il limite massimo di elementi e chiede di cancellare altri dati per far spazio a quelli nuovi...
i nomi dei POI solo stati limitati a 32 caratteri.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.