niromane
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 2.555
- Provincia
- MI
- Kia
- [altro]
- Anno
- 2021
Nel tuo caso sembra che non sia un ptoblema legato alla lettura dei segnali stradali, mentre leggo che per altri il problema è proprio quello, ovvero ultimo cartello letto = 40 kmh e una volta entrati in autostrada tale rimane come limite memorizzato.Buon pomeriggio a tutti.
Finalmente sono riuscito a fare un tratto in autostrada, breve ma sufficiente.
Facendo un minimo di attenzione, ho notato che l'indicazione del limite di velocità sul cruscotto viene aggiornato in automatico, anche in assenza di cartelli fisici da leggere. Tanto è vero che a me non suona nulla, almeno fino a velocità di codice. La cosa strana è che in tangenziale a Milano anche andando oltre i 90 (limite di velocità) non suona nulla. E non ho disattivato nulla.... boh!!
Non appena risalgo in macchina faccio una foto alla versione del software, così la potete confrontare con la vostra.
bye
Invece per te il sistema fa affidamento solo alle informazioni del navigatore? Quindi comincia a suonare in autostrada sopra i 130 kmh e non la smette se non torni sotto? Chissà perché in tangenziale con limite 90 kmh no. Ed in città se superi i 50 kmh suona?