Oltibati
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 13
- Provincia
- MI
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2020
Ciao Pio sembra proprio di Si. Stavano verificando se si trattava per u malfunzionamento dell'attuatore del cambio oppure dell'attuatore della frizione.Quindi hanno escluso che fossero un problema ai iniettori ?
Ti Auguro di risolvere tienici aggoornati
La questione iniettori l'hanno escluso in quanto non c'è una comunicazione dalla casa madre per questa produzione 2020. Tutti iniettori che presentano problemi oramai sono segnati e individuati con bollino rosso.
Io spero tanto che abbiano trovato il vero problema in quanto si tratta di un pezzo esterno al cambio e l'intervento non risulta invasivo, certo se sarebbe successo fuori garanzia è sempre un lavoro importante.
Inoltre spero che non si ripeta di nuovo lo stesso problema, perchè dico questo...
Perché ad una persona che conosco sulla Tucson l'ha cambiato 2 volte e mi ha confermato la scarsa qualità del materiale usato.
Post automatically merged:
Fabio se si chiude qua e visto che è in garanzia diro che mi ha lasciato a piedi per un alcuni giorni e via.Ottimo direi per ora...anche se hai dovuto cambiare concessionaria e questo infastidisce un po’. Tienici aggiornati sugli sviluppi.
Ma se tutte le case automobilistiche fanno uscire flotte di macchine con problemi e da stare attenti perché lo sforzo economico non è di poco.
Ultima modifica: