Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No Pio, forse non mi sono spiegato bene non ho mai avuto la Sportage, era il pensiero iniziale ma purtroppo diesel o gpl e per me entrambe non vanno bene, dunque ho valutato la xceed ma alla fine comunque noi volevamo un SUV dunque il 19 firmato il contratto con consegna aprile/maggio, ma per la consegna non ho fretta perché la mia Golf va ancora bene..@Paso Complimenti anche da parte mia un bel mezzo la volvo mi piace ! Scusami quindi la Sportage c'è l'hai ancora ?
A ok scusami mi ha confuso guardando dal tuo profilo , ho notato che c'è scritto Sportage 2020 .e ho pensato che era tua ..No Pio, forse non mi sono spiegato bene non ho mai avuto la Sportage, era il pensiero iniziale ma purtroppo diesel o gpl e per me entrambe non vanno bene, dunque ho valutato la xceed ma alla fine comunque noi volevamo un SUV dunque il 19 firmato il contratto con consegna aprile/maggio, ma per la consegna non ho fretta perché la mia Golf va ancora bene..
Comunque sarà lunga l'attesa...
Modificato...@Paso entra nel tuo profilo modificando il nome dell'autovettura. Seleziona "ALTRO" e nella motorizzazione puoi scrivere Volvo ecc ecc..
Fa piacere se rimarrai comunque nel KiaClub, quando avrai percorso un po di chilometri con il nuovo acquisto potrai inserire impressioni di guida e una tua recensione tra le "altre auto"