• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Gt line 185cv top

Sì, ma anche con i miei più modesti da 17", la parte scura è pressoché dello stesso colore.
Sul GDi aspirato non è possibile avere il pack con cerchi da 19", e neppure il ruotino ... sui diesel sì, ma si può?!

Customs non sapevo che avevi il mio stesso colore !! A me quando lo vista in salonne mi innamorai, per il fatto che come dici tu, Cumstoms Noè e lo stesso grigio che si vede , e molto particolare e risalta moltissimo cromature , e fascine nere lucide . Si lo confermo !! .Io adesso ho montato i cerchi in lega da 17 su gomme invernali , ma devo dire che la trovo piu morbida alla guida , dato che di serie monta i 19 pollici e una spalla ovviamente piu bassa da 45 .Si infatti co i suoi cerchi originali da 19 fa la differenza personalmente la trovo un bel mezzo !!

Volevo porvi un quesito: io l ho acquistata usata dell ottobre 2018 con 6000km (era una vettura fi un dirigente kia della sede di milano) e il rivenditore mi ha detto che la mild hybrid fanno il tagliando ai 30000 modi ogni due anni. Può essere? Più che altro per mantenere garanzia. Poi ho letto del servizio assistenza fi caro attrezzi per il periodo fi garanzia,ho capito bene? Grazie Amici

L'assistenza stradale è solo per i primi 3 anni mah, così come l'impianto di infotainment e navigazione.

Per tutte le sue vetture diesel, Kia prevede i tagliandi ogni 30 k km (oppure 24 mesi). Ovviamente, vale il limite raggiunto prima ;)...

Io dato che faccio pochi km il capo officina mi ha detto che va fatto ogni hanno ha prescindere dai km fatti . Per non perdere la garanzia . E così ho fatto sempre sulle mie Kia che ho avuto .

Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome: e complimenti per il mezzo meccanico, anche se non vedo foto... :nopic:

Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome: e complimenti per il mezzo meccanico, anche se non vedo foto... :nopic:
20191129_110649.webp eccola
Grazie carissimo

@Car75 E gemella della mia , sarebbe bello incontrarsi per salutarci e di persona dato che balzico la zona di Pavia .

@Car75 E gemella della mia , sarebbe bello incontrarsi per salutarci e di persona dato che balzico la zona di Pavia .
Io spesso a Milano per lavoro... però risiedo a Pv zona nord est,in pratica verso Lodi, cmq si può fare volentieri

@Car75 io passo dalle parti di Vigevano e arrivo a Mortara .

Io dato che faccio pochi km il capo officina mi ha detto che va fatto ogni hanno ha prescindere dai km fatti . Per non perdere la garanzia . E così ho fatto sempre sulle mie Kia che ho avuto .
Non è vero.
Kia prescrive le scadenze, solo consigliando a chi fa un uso intensivo dell'auto di farla tagliandare più spesso dei 2 anni previsti.
Poi ognuno fa come crede, ma gli oli moderni potrebbero essere sostituiti anche meno spesso.
Le concessionarie ci marciano sulla questione dei tagliandi.

Si e vero che gli oli di oggi sono piu performanti e durativi rispetto hanni fa , pero mi consigliarono di sostituirlo dopo un hanno , o 15000 km questo e quello che mi hanno detto la mia officina , io sinceramente dopo un hanno feci sostituire l'olio motore e il filtro e timbrarono sul libretto di manutenzione il tagliando effettuato . Pero condivido anche il ragionamento di Customs che le concessonarie ci marciano su con i tagliandi , dopo uno e a sua descrizione personale e fa quello che ritiene giusto per la sua vettura .

Indietro
Alto Basso