• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Gt line 185cv top

Car75

Utente
Punteggio reazioni
10
Provincia
PV
Kia
Sportage
Anno
2018
Bellissima auto acquistata da poco e purtroppo essendo usata del 2018 mil hybrid immatricolata come gasolio e non ibrida. Per il resto una bomba a parte le telecamere che sgranano parecchio le immagini ma per il resto top of the top

Benvenuto nel Kia Club,

E complimenti per la Sporty!

Presa usata full optional Pentax metal, sembra di essere su una premium, si fa notare, unica pecca sta cavolo di immatricolazione come gasolio ma cmq essendo un euro 6 d per il momento non credo avere problemi per immediato futuro almeno in lombardia.

Ultima modifica:
Benvenuti a te e al tuo super SUV,
Buona strada :driving:

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Be' credo che in fatto di Sportage... non ci sia di più!
Concordo... cmq anche la 4.1 del 2016 era tanta roba... poi arrivò il mild hybrid...Unica pecca ripeto nn poter aggiornare il libretto da gasolio ad ibrida.

@Car75 Benvenuto tra noi nel gruppo , anche io ho da Giugno di quest'anno ho aquistato la Sportage Mild hibrid e ti dirò che la Sportage a parere personale la trovo un signor Suv, ha tutto e di piu , confortevole e spaziosa ero la settimana scorsa sulla zona di Mortara spesso vado,ti faccio i miei Complimenti ancora per la tua Sportage ,

Molto elegante il grigio Penta metal, perchè è proprio grigio e non il solito "canna di fucile" e simili, che lega benissimo con le parti in plastica nera e con le cromature varie.
Come la mia e quella di Pio.

@Car75 Benvenuto tra noi nel gruppo , anche io ho da Giugno di quest'anno ho aquistato la Sportage Mild hibrid e ti dirò che la Sportage a parere personale la trovo un signor Suv, ha tutto e di piu , confortevole e spaziosa ero la settimana scorsa sulla zona di Mortara spesso vado,ti faccio i miei Complimenti ancora per la tua Sportage ,
Concordo,specialmente in autostrada, è veramente una top car,nulla che invidiare anche a livello di estetica ai marchi tedeschi.
Molto elegante il grigio Penta metal, perchè è proprio grigio e non il solito "canna di fucile" e simili, che lega benissimo con le parti in plastica nera e con le cromature varie.
Come la mia e quella di Pio.
Specialmente lega con i cerchi dell'allestimento gt line

Indietro
Alto Basso