Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il telo antigrandine ce l'ha un mio collega, ma non ha potuto provarlo a fondo perché l'ha preso da poco.Ch brutta cosa...mi dispiace veramente tanto!!?
A tal proposito vi volevo chiedere cosa ne pensate del telo antigrandine,non so se qualcuno di voi ha qualche esperienza,ovviamente non tanto per quando la si trova in marcia la grandine, ma per dire ad esempio quando la si parcheggia al lavoro per 8/10 e oltre ore consecutive...oggi stesso dalle mie parti la minaccia era poco lontano!!!?
Si...utilità forse,praticità sicuramente poca!!Il telo antigrandine ce l'ha un mio collega, ma non ha potuto provarlo a fondo perché l'ha preso da poco.
Ha la gommapiuma da 4 mm su cofano, tetto e baule (ha una golf), il resto è impermeabile.
A detta sua ci vogliono 2 minuti a metterlo, si blocca con le cinghie sotto. A toglierlo e ripiegarlo, invece, la prima volta ci ha messo quasi un'ora. E poi non si riesce a ripiegarlo come da nuovo.
Ripiegato è un parallelepipedo da 50x40x30 cm, in una macchina media occupa mezzo baule. E la parte di gommapiuma non pare impermeabile, e tende a inzupparsi. Pagato quasi 90 euro sul solito e-commerce