• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Gpl sportage 2020

riccardo1989@

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
RO
Kia
Sportage
Anno
2020
Ciao, ho kia sportage 1.6 gpl, 89mila km del 2020.
Ha iniziato a darmi problemi, segna che sta andando a gpl ma mi consuma benzina e basta.. a chi è già successo?

Benvenuto tra noi :driving::welcome:

Ben arrivato sul forum!!! :ciao:

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:

Ciao, ho kia sportage 1.6 gpl, 89mila km del 2020.
Ha iniziato a darmi problemi, segna che sta andando a gpl ma mi consuma benzina e basta.. a chi è già successo?
Non comprare mai più makkine kia soprattutto da Lecce. Problema irrisolvibile. Ho portato la mia kia 1600 gpl non so quante volte in officina con tutti i fastidi del caso (no makkina sostitutiva, no risposte soddisfacenti ne da kia ne dalla ditta ke installa l'impianto ecc ecc). Mi hanno sostituito di tutto e x ultimo gli iniettori qualke mese fa: se cammino senza gas ancora oggi capita ke mi segnali all'improvviso il pieno di gas e/o ke perda potenza varie ed eventuali. NON COMPRATE AUTOVETTURE KIA DA LECCE CON IMPIANTO GPL. Diffondete la voce x non avere problemi in seguito.

Caspita mi dispiace molto per questa situazione, purtroppo è risaputo che kia a GPL non vadano bene , ma la cosa ancora più brutta e che non riescano ad risolvere questo problema.

Caspita mi dispiace molto per questa situazione, purtroppo è risaputo che kia a GPL non vadano bene , ma la cosa ancora più brutta e che non riescano ad risolvere questo problema.
Si infatti, è devastante. Quando hai famiglia, bimbi piccoli, impegni lavorativi, compri un'auto nuova proprio x evitare problemi con l'usato ed invece ti ritrovi impotente senza soluzione. A proposito: tutti questi interventi, seppur fastidiosi, x i primi 7 anni sono in garanzia. DOPO SONO A CARICO DEL PROPRIETARIO.Si devono solo vergognare. Mai più un'auto kia soprattutto se è legata al concessionario kia di Lecce.

Indietro
Alto Basso