U
Utente Cancellato 10066
Ospite
Sì ma indica pure la data per la manutenzione, vedere se è corretta o la dà un mese prima.Su Mykia c'è solo indicata la data di immatricolazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì ma indica pure la data per la manutenzione, vedere se è corretta o la dà un mese prima.Su Mykia c'è solo indicata la data di immatricolazione.
La app dice ho fatto l'ultimo tagliando a luglio 2019 (quando ho preso la macchina a marzo dello stesso anno) e che dovrei fare il 2° tagliando a luglio 2021.Sì ma indica pure la data per la manutenzione, vedere se è corretta o la dà un mese prima.
Mi pare che quando sei in "cruscotto" e selezioni la freccia a dx, tra altre cose, hai anche la possibilità di aggiornare/modificare attuale chilometraggio, ultima manutenzione ecc......dopo di ché dovrebbe darti una situazione precisa.......La app dice ho fatto l'ultimo tagliando a luglio 2019 (quando ho preso la macchina a marzo dello stesso anno) e che dovrei fare il 2° tagliando a luglio 2021.
Date che non hanno un minimo di senso.
Cosa intendi per cruscotto ?Mi pare che quando sei in "cruscotto" e selezioni la freccia a dx, tra altre cose, hai anche la possibilità di aggiornare/modificare attuale chilometraggio, ultima manutenzione ecc......dopo di ché dovrebbe darti una situazione precisa.......
Scusa, è che io vado su mykia da pc, magari se tu vai da app è diverso.Cosa intendi per cruscotto ?
Ho provato a modificare la data dell'ultimo tagliando ma non mi permette di inserire date successive al 31/12/2020.
Probabilmente il mio è un caso sfigato perché quando mi ero registrato su MyKia mi avevano associato una macchina che non era la mia (pur mettendo il corretto numero di targa).
Comunque appena ho mezzora di tempo scrivo a Kia Italia per fargli presente la cosa.
Esatto....giusta osservazione!!!!Strano, io la targa non l'ho mai vista, occorre il n° telaio.