Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Ricca ma hai preso quello elettrico o quello estraibile?Ciao, io preso originale kia.
Fatto montare in officina.
tutto perfetto.
Quello estraibile.Ciao Ricca ma hai preso quello elettrico o quello estraibile?
Vai tranquillo, montato in concessionaria prima del ritiro auto. Collaudato con traino imbarcazione andata e ritorno dalla Grecia.Un saluto a tutti i partecipanti, sono un novizio del forum, devo ultimare l'acquisto della Sportage HEV GTLINE+ volevo prendere anche il gancio di traino ordinandolo direttamente alla KIA, qualcuno lo ha preso come va? Riscontrati problemi?
Grazie Francesco
Dipende dal gancio montato. In generale per la sportage quasi tutti i ganci prevedono un carico di 100kg sulla testa del gancio. Quindi 75kh di bici.Ciao ,
Mi collego alla discussione per una info che non trovo da nessuna parte nella manualistica consegnatami con la mia nuova sportage e gancio di traino motorizzato ordinato direttamente in kia.
Qualcuno ha idea del peso che può portare se si attacca un porta bici ? Se un thule pesa ipotesi 22 kili, quanto ulteriore carico si può mettere a livello di bici ?
Grazie mille
Marco
Io ho montato quello che sul sito mia viene chiamato :Dipende dal gancio montato. In generale per la sportage quasi tutti i ganci prevedono un carico di 100kg sulla testa del gancio. Quindi 75kh di bici.
ciao, posso chiederti quanto è venuto a costare il tutto?Ciao a tutti.
Montato post acquisto gancio kia. Confermo identico a westfalia che probabilmente lo produce. Ho scelto il concessionario per non avere un domani qualche menata sulla garanzia...
la xceed è ancora in garanzia?Buongiorno, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un parere, vorrei mettere il gancio traino sulla mia xceed 1.5 160 cv. per trainare un Caravan, in concessionaria mi hanno detto che tra materiale e montaggio ci vogliono circa 1.500 €., è una cifra ragionevole?
Grazie in anticipo.