Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando sono in macchina lo cerco ,io sono certa di averla vista questa opzione, anche se sul libretto d istruzioni io non la trovoSulla mia non l'ho trovata questa impostazione, dove so trova che faccio un tentativo?
Sei miracolato ? posso chiederti se hai il premium pack? riesci a mandarmi la foto dalle impostaIoni ? Io non lo trovo ?Sulla mia si chiudono quando entro in galleria e si riaprono appena esco ,ma non ho dovuto settare nulla idem sulla GT Line.
Mi viene il dubbio che sia nel premium pack , che io non ho , appena riesci se mi fai una foto delle impostazioni , mi faresti un piacere grandeBo appena prendo l'autostrada ci provo, non me ne sono mai accorto
Sulla ev6 so per certo che c’è@Josefine77 io non possiedo lo sportage ma la KIA EV6 GT.
Allora sulla mia non c’è , la voce tunnel mai vistaC'è anche sulla Sorento, ma non ricordo esattamente dove si attiva; appena posso lo cerco e faccio una foto della relativa schermata.
Post automatically merged:
Ho trovato una foto che avevo fatto l'anno scorso, forse può essere utile; Il menu è Impostazioni/Veicolo/Clima/Ricircolo aria.
Probabilmente c’è per chi ha il premium pack anche se non c’è scritto da nessuna parte è 2 giorni che spulcio tutto il webC'è anche sulla Sorento, ma non ricordo esattamente dove si attiva; appena posso lo cerco e faccio una foto della relativa schermata.
Post automatically merged:
Ho trovato una foto che avevo fatto l'anno scorso, forse può essere utile; Il menu è Impostazioni/Veicolo/Clima/Ricircolo aria.