• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Futuro NIROMANE

• Creatore Discussione Creatore Discussione kialex
  • Data di inizio Data di inizio
:welcome: anche da parte mia Kialex

benvenuto. Io sono uno step dietro di te. infatti sarei tentato dalla NIRO ma avendo davanti ancora tutto l'anno in corso (a dicembre inizierò a girare le concessionarie) non so cosa farò di preciso... però seguo con attenzione il forum e cerco di farmi un'idea...
tra l'altro non sono di Roma (abito in Piemonte) ma sono a Roma frequentemente per lavoro e pertanto mi annoterò anche i concessionari migliori in modo da visitarli eventualmente se sono comodi da zona Eur..

ciao Alex, benvenuto nel gruppo :welcome:

Grazie di tutti i "benvenuto". Già dalle vostre prime indicazioni mi sto orientando sul top...Energy e malgrado le buche di Roma sui 18". :driving:

Tra ieri e oggi ho contattato ben 5 concessionari di Roma, provincia e non...le Niro sono andate a ruba. Prime consegne prenotando oggi arriveranno a fine maggio/metà giugno. Domani ultimo concessionario e poi prenotò, prima che non sia più dispinibile quella che ad oggi risulta in produzione.

Buongiorno a tutti. Mi occorre un supporto da voi per la scelta del modello della Niro.
Sono orientato sulla Energy ma ieri, andandola a rivedere, ho notato meglio i sedili che obbiettivamente non mi piacciono in pelle. Sarà abitudine in quanto ho avuto sempre sedili in tessuto ma quelli della Style mi sono piaciuti molto di più.
La pelle dei sedili della Energy sono "incandescenti" d'estate? Per chi di voi ha la Energy, a distanza di qualche mese ha notato increspature della pelle?
Grazie per il supporto: se tutto va bene domani sarò un Niromane anch'io...in attesa :driving:

sono traforati e freschissimi...naturalmente richiedono un maggior riguardo del tessuto...

Mi sa che questo a questo post devo cambiare nome: da oggi sono anch'io un possessore (almeno sulla carta) di una Niro Style + adap, cerchi da 18", Platinum Graphite . In concessionaria mi hanno detto che dovrebbe arrivare i primi di maggio quindi spero entro maggio di riuscire a guidarla.
Grazie dei preziosi consigli.

Indietro
Alto Basso