Mi dispiace molto per l'accaduto e a come ti hanno trattato a questo punto credo sempre più spesso a cosa serve la garanzia ? A garantire cosa ?
Ciao, replico in ritardo perché sino ad ora non ero un utente registrato ma solamente 'osservatore' ... forse io sono stato fortunato ma la mia Cee'd 1.6 CRDI COOL non ha mai avuto grossi problemi e quei pochi che ha avuto mi sono stati risolti in garanzia senza colpo ferire.
Magari il mio meccanico (che si appoggia alla concessionaria di Novara) è particolarmente bravo a far passare i problemi nella maniera migliore (se qualcuno della mia zona ne avesse bisogno si tratta della VS Motors di Marcallo).
Le sistemazioni sono state :
- sostituzione 1 luce diurna (in realtà hanno cambiato il faro intero) prima dei 50.000 km
- riparazione del tasto del cruise control a 142.000 km
- sostituzione cablaggio impianto elettrico a 149.800 km
Per il resto, che ricordi, non ho avuto altre riparazioni se non i tagliandi (fatti sempre regolarmente), una sostituzione di batteria (a 136.000 km), il cambio di 2 dischi dei freni (a 121.000 km) e le classiche pastiglie dei freni.
Ripeto : sarò stato fortunato io ma devo dire che nel frattempo mia moglie ha preso una Picanto e mio figlio una Rio e tutti e due stanno avendo le mie stesse 'soddisfazioni'.