kroceto
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Roma
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2019
Ciao a tutti mi aggiungo alla lunga lista di clienti scontenti per il problema della frizione, ho acquistato insieme a mia sorella 2 sportage a luglio 2018 che dopo poche migliaia di km hanno cominciato a strappare in fase di partenza, abbiamo fatto notare il problema al primo tagliando (15 mila km) e ci hanno risposto che non c'era alcun problema. Adesso passati tre anni le macchine hanno 30 mila km e dobbiamo decidere se riscattarle, quindi abbiamo insistito e finalmente ci hanno accordato la sostituzione della frizione, in garanzia di tutte e due le vetture. Ero molto contento ma leggendo questi post mi sono reso conto che sono solo all'inizio della disavventura. Certo potrei non riscattare le macchine ma ci perderei parecchi soldi oppure potrei venderle e passare il problema a qualche povero sprovveduto ( d'altronde peggio per lui se non se ne accorge) oppure potrei consolarmi pensando che in fondo anche i marchi tedeschi hanno questi problemi ma ho deciso che farò come quelli che soffrono della sindrome di Stoccolma, me la prenderò in quel posto e giustificherò il marchio che ho scelto perchè in fondo ha venduto moltissime macchine.