Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dà l'idea di qualcosa inerente al sistema anti pattinamento e anti bloccaggio delle ruote. Discesa... fondo con scarsa aderenza...Anche a me e successo oggi con la mia Niro HEV 2019 su un lungo sterrato in discesa che percorrevo a 10-20 km/h la batteria di trazione si ricaricava solo quando staccavo il piede dall'acceleratore, durante la frenata, che era quasi continua, il display segnava il flusso di energia dal motore elettrico verso le ruote, come se stessi viaggiando in elettrico mentre in realtà stavo frenando e si sarebbe dovuto attivare il recupero dell'energia in frenata con il flusso dalle ruote alla batteria. Venivo da un viaggio di circa due ore parte in autostrada e parte statale, ero in D e la batteria di trazione era al 40%
Come ampiamente previsto da tutti i niromani più esperti di me il problema si è risolto da solo senza alcun intervento . Grazie a tutti, questo forum è una miniera di informazioni preziosissime!Anche a me e successo oggi con la mia Niro HEV 2019 su un lungo sterrato in discesa che percorrevo a 10-20 km/h la batteria di trazione si ricaricava solo quando staccavo il piede dall'acceleratore, durante la frenata, che era quasi continua, il display segnava il flusso di energia dal motore elettrico verso le ruote, come se stessi viaggiando in elettrico mentre in realtà stavo frenando e si sarebbe dovuto attivare il recupero dell'energia in frenata con il flusso dalle ruote alla batteria. Venivo da un viaggio di circa due ore parte in autostrada e parte statale, ero in D e la batteria di trazione era al 40%
a me e' successo solo 2 volte, quando sono riuscito a caricare la batteria al 100% in discesa
Ciao.Sì credo sia anche per me lo stesso discorso!Ciao, anche a me è successo due volte in autostrada dopo diverse ore di utilizzo e con più di 30°C esterni... nel mio caso credo proprio sia un discorso di temperature elevate esterne e quindi della batteria.
Il manuale riporta:
Vedi l'allegato 28377