Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'alternatore non carica completamente la batteria e lo star e stop non interviene..ma non sarà che la batteria sia da sostituire?
diciamo che l'auto deve rimanere accesa per circa 15 min, solo per recuperare la carica persa durante l'accensione.. infatti non so quanto giova lo s&s su un breve tragitto in città...
Prendi un tester di quelli da elettricista e misura. Modo semplice e veloce, oppure vai dai rivenditori di batterie auto loro hanno un tester che ti misura la batteria e ti dice anche se é buona oppure da cambiare.io ho preso la mia ceed usata da 15gg. è una kia CEED SW 1.6 crdi ecobusiness di maggio del 2017 con 15000km e anche dopo aver fatto un po di km e dopo averla scaldata agli stop metto folle e mi avvicino rallentando fino a fermarmi (come spiega il manuale) eppure l S&S non entra e mi dice parametri non rispettati. l'unica cosa che mi fa pensare a questo credo sia la batteria ma la macchina è piuttotosto giovane quindi dubito sia la batteria a meno che il mio precedente proprietario tenesse i fari sempre accesi.... qualcuno ha qualche idea?
Buonasera a tutti, in merito allo Start and Stop volevo capire se fosse normale che entri in funzione anche a motore freddo.
In realtà devo dire che a me è sempre entrato in funzione anche sotto i 5°CRiguardo alle temperature, tiene conto solo di quelle esterne... Non ho capito quale sia la soglia, ma con temperature inferiori ai 5 °C non entra in funzione mentre a 7-8°C, si... a basse temperature noterai un leggero aumento dei giri al minimo e lì non entra in funzione...
Misteri di kia..In realtà devo dire che a me è sempre entrato in funzione anche sotto i 5°C