• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Foto del mese - agosto 2024

• Creatore Discussione Creatore Discussione radu
  • Data di inizio Data di inizio

radu

Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore
Punteggio reazioni
3.198
Provincia
RE
Regolamento completo del concorso

Ogni utente può inserire massimo 2 FOTO.
-Il vincitore del mese precedente può partecipare anche nel mese corrente, ma non con le stesse foto.
-Tutte le foto vincenti non potranno essere riutilizzate nel concorso.
-NON SONO AMMESSE FOTO RITOCCATE , ma solamente la targa ben coperta.
-SOLAMENTE KIA ATTUALMENTE O PRECEDENTEMENTE IN NOSTRO POSSESSO!

Non è importante se le auto sono originali o modificate, verranno premiate le foto più belle, non necessariamente le auto più belle, quindi TUTTI POSSONO PARTECIPARE ma ricordatevi il contesto e la cura dello scatto, i dettagli!

1000071987.jpg

Ottimi cerchi. La X davvero fa la sua figura. Altro che le Hyundai. Pur troppo se è passato ad altre forme ormai...

Dolomiti
Quella foto l'ho fatta un mese fa al Passo Giau, in pianura c'erano 34°, sul Passo grazie al temporale in arrivo 12° gradi e tirava un'arietta fresca fresca

Ho vinto qualccheccosaaa? 😂
E' ufficiale?
Per settembre ne ho pronta un'altra, sempre sulle Dolomiti durante le ferie.
Sob:su: mia moglie durante le ferie ha caricato 40 kg di pietre in bagagliaio, è collezionista/ricercatrice di minerali...
Domanda difficile, secondo voi chi porta a valle (per caricarlo in auto) lo zaino pieno di pietre? IIHH-AAHH IIHH-AAHH IIHH-AAHH
Scusate l'OT.

• Mi piace
Reazioni: Pio
Complimenti anche da parte mia @Beyond , :driving: :ciao: be non sei il solo anni fa andammo con amici in Valtellina e passeggiando abbiamo visto un bellissimo laghetto , mia moglie mi ha detto andiamo a raccogliere dei sassi , dato che dipinge le servivano .
Potete immaginare chi le ha portate al ritorno 🥵🥵🥵🥵

Ho vinto qualccheccosaaa? 😂
E' ufficiale?
Per settembre ne ho pronta un'altra, sempre sulle Dolomiti durante le ferie.
Sob:su: mia moglie durante le ferie ha caricato 40 kg di pietre in bagagliaio, è collezionista/ricercatrice di minerali...
Domanda difficile, secondo voi chi porta a valle (per caricarlo in auto) lo zaino pieno di pietre? IIHH-AAHH IIHH-AAHH IIHH-AAHH
Scusate l'OT.
Il cane ???

🤣 No no, so ragliare come gli asini quando sono incazzati e sotto carico con lo zaino pieno di pietre.

Grazie a tutti per i complimenti.

Indietro
Alto Basso