• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Foderine Coprisedili Stonic

presumo quasi certamente che si riferisca ai cd. coprisedili, o appunto, comunemente chiamati "foderine" ;) (forse di più in certe regioni d'italia - es. Italia centrale - che in altre (tipo Milano-Lombardia) ??? :happy:) ciaociao!

Se intendi i coprisedili, solitamente sono accessori universali che spesso costano tanto e mal si adattano a qualsiasi sedile. A mio avviso molto meglio qualcosa di sportivo, universale, ma al contempo poco invasivo, come ad esempio questi della sparco:

Allegati

• SmartSelect_20220624-161848_Amazon Shopping.jpg
    SmartSelect_20220624-161848_Amazon Shopping.jpg
    122,1 KB · Visite: 181
presumo quasi certamente che si riferisca ai cd. coprisedili, o appunto, comunemente chiamati "foderine" ;) (forse di più in certe regioni d'italia - es. Italia centrale - che in altre (tipo Milano-Lombardia) ??? :happy:) ciaociao!
Si mi riferivo a quelle,nessuno si azzarda,tra quelli consultati,ad indicarmi un modello adattabile a causa dell'allocazione degli airbag che potrebbero ostacolarne il montaggio.Pensavo di prendere quelle di tela

prendi quelle e fai un taglio nel lato del sedile ove c'è l'airbag... non ho ancora una kia ma di solito è individuabile... brutto forse (dipende dal tipo tessuto, bastano 10 cm penso) , ma evita qualsiasi problema l'airbag si dovesse attivare apre sicuramente la tela come se neanche ci fosse... penso (senza pretesa di certezza assoluta, eh.. )

Molto belli questi della Sparko .

Se intendi i coprisedili, solitamente sono accessori universali che spesso costano tanto e mal si adattano a qualsiasi sedile. A mio avviso molto meglio qualcosa di sportivo, universale, ma al contempo poco invasivo, come ad esempio questi della sparco:
Questi per una stonic gpl 1200 potrebbero andare bene?

As an Amazon Associate we earn from qualifying purchases.
In quanto universali, penso che possano andar bene per qualsiasi auto.
L'unico problema di questa tipologia che veste interamemte il sedile, è che non possono aderire perfettamente ad ogni forma: quindi, in alcuni punti, farà delle pieghe (nulla di eccessivo, ma che io esteticamente non gradisco).
Per tale motivo sceglierei coprisedili aperti, i quali però hanno lo svantaggio di lasciare scoperti i fianchi del sedile.
Però sono carini, ed essendo sparco, anche di qualità ??

Ciao, se siete interessati, vendo un coprisedile, naturalmente insieme a coprischienale e copripoggiatesta, per sedile posteriore sdoppiabile, in tessuto idrorepellente e fatto su misura per la Stonic, se siete interessati contattatemi pure

Buongiorno a tutti, a qualcuno è capitato di montare i coprisedili posteriori?? Essendo che la seduta non è ribaltabile come vanno installate? Come è possibile smontare il sedile per montare le fodere ed annodare tra loro gli elastici sotto al sedile? Grazie

Indietro
Alto Basso