soloomega
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 401
- Provincia
- TO
- Kia
- Niro
- Anno
- 2024
Grazie, è giusto quello dove mi sarebbe più comodo andare....Valore auto di C.so Giambone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, è giusto quello dove mi sarebbe più comodo andare....Valore auto di C.so Giambone
ma io ho espressamente chiesto l'agiornamento della mappa. Vabhe Non ne faccio un patema.. Non mi faccio di sicuro altri 45Km solo andata e mezza giornata persa per questo. Al primo tagliando provvederanno e magari sarà già uscita la 11.
Intanto ci sono sempre maps e waze per ogni eventualità
al momento, waze e maps, li visualizzi sullo schermo dell'auto solo se collegato via filoAvrei una domanda, premettendo che ancora non ho l'auto:
Maps/waze, se sei collegato con bluetooth/usb all'auto, è possibile visualizarle sullo schermo dell'auto o le visulaizzi sempre dal cellulare?![]()
Avrei una domanda, premettendo che ancora non ho l'auto:
Maps/waze, se sei collegato con bluetooth/usb all'auto, è possibile visualizarle sullo schermo dell'auto o le visulaizzi sempre dal cellulare?![]()
al momento, waze e maps, li visualizzi sullo schermo dell'auto solo se collegato via filo
Con Android Auto
L'aggiornamento viene rilasciato una volta all'anno, normalmente verso febbraio/marzo. Dubito che vi siano più aggiornamenti in corso d'anno.Scusate, domanda forse stupida:
ma gli aggiornamenti della cartografia sono 7 o per 7 anni posso rompere alla concessionaria per avere l'aggiornamento anche più volte l'anno (sempre gratuitamente)?
errore tutto 1 volta all'anno sia mappe sia firmware.Il firmware sicuramente 1 volta l'anno, ma le mappe ogni 3 mesi
Spero che qualche utente abbia trovato il modo piu veloce ma la procedura che fai tu e' la stessa che faccio io.Ma se su iPhone lascio hotspot acceso, a dopo averlo fatto collegare la prima volta in wi-fi a voi si collega in automatico oppure ogni volta dovete riattivare l’hotspot e andare sul Wi-Fi della niro?
Che palle, ogni volta perde il collegamento e bisogna rifare da capoerrore tutto 1 volta all'anno sia mappe sia firmware.
Spero che qualche utente abbia trovato il modo piu veloce ma la procedura che fai tu e' la stessa che faccio io.