frainf
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 193
- Provincia
- TO
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Aggiornamento fatto oggi stessa versione!Vedi l'allegato 10746 Ratirata auto versione aggiornata 2018
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornamento fatto oggi stessa versione!Vedi l'allegato 10746 Ratirata auto versione aggiornata 2018
Vedi l'allegato 10746 Ratirata auto versione aggiornata 2018
Anche se avesse il coasting credo sia improbabile che me ne accorgerei...suggerirmi di togliere il piede prima di quanto già faccio?![]()
Trovo che il coasting sia na mezza soluzione , mi spiego meglio , dovrebe sempre intervenire e non solo quando si imposta un viaggio dal navigatore..
Oggi fatto aggiornamento all'ultima versione, incredibile la velocità di 5 minuti per software, firmware e navigazione con la loro SD. 15 minuti per aggiornare le mappe sulla SD della Niro.
Con la Hyundai i40 del 2014, usavano una pen drive e mi giravano assai nel tenere il motore acceso per 2,5 ore circa.
Vedi l'allegato 10838
Ciao @Bazzi diciamo che il personale del concessionario era distratto
Domanda; il tuo problema della condensa era sui fari anteriori o posteriori? Mi rispondi in privato ... se vuoi, vi sto che soffro dello stesso problema
Hai perfettamente ragione, purtroppo!Li ho sentiti, nessuna distrazione, semplicemente (dato che non era un tagliando) l'aggiornamento non è automatico ma avrei dovuto chiederlo (si sono pure stupiti che ce ne fosse uno, avendo ritirato l'auto un mese fa): nei loro panni, capisco la situazione, è solo che con un'auto così innovativa mi aspetterei che qualunque "novità" fosse comunicata ed applicata in automatico dalla rete Kia, e non sollecitata dal consumatore.
Il problema direi che continua ad essere Kia Italia che non fa nulla per pubblicizzare l'auto, rendere disponibili gli accessori, ecc..., e mi sembra quindi ovvio che l'attenzione dei concessionari sia direttamente proporzionale.
Per i fari ti rispondo qui: sono i posteriori (prima solo il sinistro, poi il giorno prima dell'appuntamento anche il destro, ordinato e sostiuito in contemporanea a tempi di record).
Se vuoi altri dettagli scrivimi pure![]()
Tengo buone le versioni da te postate per verificare che anche la mia sia effettivamente aggiornata alla consegnaOggi fatto aggiornamento all'ultima versione, incredibile la velocità di 5 minuti per software, firmware e navigazione con la loro SD. 15 minuti per aggiornare le mappe sulla SD della Niro.
Con la Hyundai i40 del 2014, usavano una pen drive e mi giravano assai nel tenere il motore acceso per 2,5 ore circa.
Vedi l'allegato 10838