ssquadro
Utente famoso
Di nulla...Ok, grazie mille per le informazioni

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di nulla...Ok, grazie mille per le informazioni
Con iPhone è una menata! Tutte le volte che spegni l'auto (anche solo per una sosta), poi all'accensione non aggancia più l'hot-spot. Lo si deve disabilitare su iPhone, avviare l'auto e riabilitarlo sempre sul cell.Con un iphone ho notato che non mi si aggancia automaticamente all’hotspot, c’è da fare qualche procedura che non conosco?
infatti è uno dei due motivi per i quali l'ho abbandonata, latro è che fuori dall'italia le saponette non funzionano, mentre il cell si...Lo trovo assurdo usare una saponetta, sopratutto al giorno d’oggi con tutti i giga che abbiamo compresi nelle offerte del nostro telefono.
ho due saponette, di due gestori diversi , e funzionano alla grande anche all'estero. devi solo abilitare il roaming. Una delle due, ma non voglio fare pubblicità, ti da gli stessi gb (50) che ha in Italiainfatti è uno dei due motivi per i quali l'ho abbandonata, latro è che fuori dall'italia le saponette non funzionano, mentre il cell si...