Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta che trasporti solo ragazze alte ... ?Evidentemente non c’è, lo so che pare assurdo, anche a me è sembrato così sulla soul che ho... full optional senza sedile passeggero che si alza che mi sa si può avere anche sulla Punto... peraltro montato praticamente raso terra, con i cerchi da 18 non invidio i passeggeri!
che versione hai tu? io sulla mia non c'ho mai guardato.Bella!
Sulla mia si alza, c'è la classica leva laterale, ma è una versione diversa.
Chissà se esiste in vendita tutto il sistema di sollevamento e si si può installare sulla tua, oppure se si possono spessorare i fermi.
Energy 2019Complimenti, ottima scelta
Post automatically merged:
che versione hai tu? io sulla mia non c'ho mai guardato.
interessante, quindi anche la mia lo dovrebbe avereEnergy 2019
Direi di sì.interessante, quindi anche la mia lo dovrebbe avere
I consumi si misurano in km/L non in km a euro. 20/25€ non sappiamo a quanti litri corrispondonoBuona ragazzi in questi giorni ho potuto provare la mia Sportage in autostrada ho fatto 270 km consumando circa 20/25€ di gasolio. Cosa ne dite? Poi ho provato anche il bluetooth ma non sono riuscito a trovare il comando vocale per fare partire la chiamata sapete come si fa? E possibile che non ci sia? Cmq guidarla è uno spettacolo mi ha stupito anche in ripresa, pensavo che fosse più lenta. Cmq davvero una bella macchina