Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, devi togliere la copertura sotto il motore e quando scarichi l'olio motore a fianco vedi il filtro olio motore...!!! devi solo procurarti delle clip nuove sè non riesci a recuperare quelle vecchie quando le togli ....!!! all'inizio mi sembrava complicato a toglierlo (paramotore) invece è stato quello + veloce come smontaggio e rimontaggio...!! ci sono solo delle clip e 3/4 bulloni da svitare...!!!Buonasera....sapete indicarmi dove è posizionato il filtro olio? Kia Sportage sl 1.6 benzina/GPL. Grazie!
Ciao , non ci vuole nessuna chiave speciale , per togliere basta avere una chiave a fascia montaggio olio, sperando che non l'hanno stretto alla morte, in caso che l'hanno stretto alla morte vai di pinza a tenaglia o buchi il filtro e lo sviti, intanto lo devi cambiare e buttarlo...!!!Grazie mille gentilissimo, io comunque cambierò solo il filtro non faccio cambio olio perché l'ho avevo messo nuovo a dicembre...che tu sappia servono chiavi speciali per smontare il filtro?
Non fai prima a passare da un ricambista dalle tue parti , di solito cè l'hanno in casa e ti annoti i codici per i prossimi acquisti online..!!Mi sai dire il codice ricambio, oppure darmi un link per acquistarlo, perché si autodoc me ne da più di uno ma sono uno diverso dall'altro