U
Utente Cancellato 10066
Ospite
No ... ma purtroppo ne ho viste tante ... il design era contro la pubblica decenza!! ??L'hai avuta ????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No ... ma purtroppo ne ho viste tante ... il design era contro la pubblica decenza!! ??L'hai avuta ????
Confermo, ma dopo certo kilometraggi vorrei ben vedere, sui materiali tipo i pulsanti e tasti vari che diventavano appiccicosi anche questo è vero ed era comune anche nella prima serie.Conoscenti che ancora l'hanno, lamentano rumorosità degli interni e scarsa qualità dei materiali ma la tengono per la praticità.
Io parlo perchè la mia Carens a oltre sei anni di vita passati all'aperto, non è rumorosa ed ha ancora gli interni che (quando pulita professionalmente) sembrano nuovi.Confermo, ma dopo certo kilometraggi vorrei ben vedere, sui materiali tipo i pulsanti e tasti vari che diventavano appiccicosi anche questo è vero ed era comune anche nella prima serie.
Per il resto e la comodità e praticità di guida ??
???? spettacolo, quella li ce l'avevo bordeax ..... ma il vecchietto all'inizio è quello dei meme su FbVi invito a vedere su YouTube il video:
Come potete vedere certe cose con la Carens, Sportage o Niro non si possono fare ??
Neppure con Stonic!!! ?Vi invito a vedere su YouTube il video:
Come potete vedere certe cose con la Carens, Sportage o Niro non si possono fare ??
Una delle soddisfazioni di avere la multipla è che al lavoro alla macchinetta del caffè beccavo i colleghi che parlavano male della mia macchina, manco di calcio o gnagna ..... della mia multiNo ... ma purtroppo ne ho viste tante ... il design era contro la pubblica decenza!! ??
... e queste sì che sono soddisfazioni! ??Una delle soddisfazioni di avere la multipla è che al lavoro alla macchinetta del caffè beccavo i colleghi che parlavano male della mia macchina, manco di calcio o gnagna ..... della mia multi