Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci vuole pazienza, bisogna trovare lo "scanso sulla cappella " giusto, che faccia scattere il rivetto. I rivetti li trovi anche su amazon.@EnricoCar fondamentalmente nel togliere i rivetti (uno si è anche rotto, per fortuna uno dei 2 sotto), e una volta tolti la copertura non si apriva comunque molto... per fortuna ho mani e polsi sottili quindi sono riuscito comunque a svolgere l'operazione ("sgarbellandomi" comunque mani e polsi) ?
I rivetti li trovi anche su amazon, l'ideale è infilare la mano dalla parte bassa del passaruota, e posi salire con il braccio (tipo una L)
Guarda se è + o - uguale a quello che hai rotto
No, hai due possibilità, o attraverso il passaruota come ho fatto io e ivan69 o smontando il sottoscocca del motoreVorrei chiedervi una cosa siccome voi l'avete fatto @Nick92 e @Ivan69 .Ho visto che su modello precedente per sostituire i fendinebbia si svitavano 2 viti poste sotto il paraurti, invece di aprire il passo ruota. Vi risulta ancora attuabile?
Bellissima complimenti!
E' semplicissimo, hai 5 clip a pressione che vengono via con un cacciavite a taglio, poi devi solo infilare la mano tra passaruota e paraurti, e il gioco è fatto
Occhio a chiedere in concessionaria... se ricordo bene vai dalla stessa da cui vado io, e per mettere fendinebbia a led mi hanno chiesto 250€
Ho fatto una guida apposta su come fareE ma ho mooooolta paura di fare una cavolata, tipo rompere le famose clip e restare con il faro in mano...che potrebbe essere una delle mia classiche cavolate
Sul manuale non c'è nulla di tale operazione, nemmeno un immagine, che almeno mi darebbe conforto.
Ma le clip dove sono, ovvero dove devo intervenire col cacciavite? sull'esterno davanti non mi pare che ci siano. Viene via tutto il triangolo di plastica nero di cui nella parte sopra c'è il fendinebbia o solo la plastica del fendinebbia?