Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In un ginepraio ma lo sapevo oggi gli ho mandato altre foto con indicazioni precise ,le felpe si possono fare di tutti i colori poi mi dira' quelle che ha in stock.Appena ho la foto della felpa ve la metto a disposizione.In cosa ti sei infilato![]()
uno (o un ristretto gruppetto) decide disegno, logo e quant'altro e a chi piace la ordina ...... altrimenti, come dici tu, a dar retta a tutti non se ne esce!!La niro e quella che altro volete fare e una felpa poi decidete quello che volete ma se cambiamo uno la vuole cosi un altro cambia poi se ne aggiunge un altro ancora che la vuole diversa non andiamo da nessuna parte.Fatemi sapere come la volete fare che ritrasmetto il tutto al mio referente e sentiamo cosa dice.
mamma mia che cinema quella storia del gruppo Facebook, mi ero perso i primi pezzi perchè l'amministratore aveva cancellato tutto ma la situazione era totalmente assurdaA sensazione è possibile che sia lo stesso tipo che ha fatto il logo al gruppo FB Niro Italia (che credeva fosse un'esclusiva solo per loro e se ne sono dette...) e agli altri gruppi vari di Niro di vari paesi. Il logo è molto bello, sarebbe magari per dargli un appartenenza al forum, associare anche il logo del forum
E io terrei solo la scritta "Niro" e non KIA, per dare più valore al modello e non al marchio, un pò come Golf non ha bisogno di VW o MX-5 di Mazda.Critiche la mia che e' la classica felpa eliminerei la foto sulle spalle, perche mancante della ruota posteriore sinistra e metterei sul retro la foto che ho sulla panza quella di mia moglie con chiusura lampo foto 3 e 4 va bene.