• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Febbraio 2023 e' arrivata la EV6GT

Mi sembra molto poco per il wrapping... A meno che, essendo un tuo amico, ti faccia pagare solo il materiale.
Per wrappare un'auto come la nostra ci vogliono almeno 4 o 5 mila euro (conosco anche i costi in Europa ed USA e siamo su quelle cifre).

Finalmente targata anche la mia, si avvicina il giorno...

Piccola chicca: le tre cifre sono 585....??
 
E' un mio amico mi fa pagare solo il materiale.
 
Ieri sono stato all' Energy House di via Flaminia (RM), dove, fino alla fine di giugno, la Kia promuove le sue BEV.
I consulenti, molto disponibili, consentono anche di fare un giro di prova.
Ho potuto APPREZZARE ? la nuova GT, solo a qualche semaforo nonostante il traffico del venerdì pomeriggio !! La modalità GT è stupefacente per potenza ed assetto !!!
Interni simili alla mia GT Line, ma fortunatamente senza l'inguardabile bordino bianco !!!
Ho notato alcuni nei miscrospopici:
con la modalità ECO sembra di ripartire con la quarta: è inchiodata !!
il trunk è minuscolo ( ma ho gli occhi di una RWD !! )
assenza grave: regolazione sedili manuale, senza memoria e facility ( modalità sportiva o carenza di chip ? )

Complimenti :applausi::applausi::applausi: per l'acquisto !!!
 
Oggi ci sono stato ho ricaricato vinto anche 30€ di ricarica ho aiutato un famigliola che era venuta a vederle dal vivo a descrivere l'auto stanno aspettando una gt line moonscape da piu di un anno ordinata a Roma una vera vergogna.
 
Ultima modifica:
Oggi ci sono stato ho ricaricato vinto anche 30€ di ricarica ho aiutato un famigliola che era venuta a vederle dal vivo a descrivere l'auto stanno aspettando una gt line moonscape da piu di un anno ordinata a Roma una vera vergogna.
Mamma mia!!!! Un anno e davvero tanto e una vergogna.
Silvano a te e andata decisamente meglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso