Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione queste vetture di per se non c'è le regalano !potevano anche montare delle lampade belle e illuminate specialmente di notte dove fanno veramente la differenza ! ma sopprattutto per sicurezza Ripeto avendo avuto sempre Sportage Gt line non ho ma riscontrato questo problema probabilmente perché con questo modello piu bello le montano di serie sono delle bellisime lampade a led con un colore bianco quasi azzurro .Bisognerebbe fare la fila tutti dai concessionari e farsele mettere a posto visto che i nostri soldi non li troviamo per strada e ci costano sacrifici!!!
Esageraaaato ..... ?Nemmeno a 10000€ sarebbe giustificato: qui si tratta di sicurezza, e io vedevo meglio con la mia vecchia Hyundai i10 da 10000€ del 2010 rispetto alla Soul del 2018 che costa 3 volte tanto... purtroppo se le Kia si usano anche col buio bisogna mettere in conto di cambiare le lampade, o di girarci solo di giorno e comprare un’altra auto per la sera se non si vuole rischiare di andare a tentoni
Quindi se hai gli stessi fari (principali) a led della GT per te il problema non sussiste ...Difatti.....
Se hai le luci diurne a "punti" e le frecce altrettanto a "punti" sono sicuramente a led.Ho controllato fari bianchi penso led però...un cono d'ombra laterale c'è
calcola che pure le punto hanno un sistema che aiuta...in sterzata si accende il fendinebbia interno alla stessa...ma cosa ci vuoi fare...politiche di businessComunque la mia Ford è del 2009 ??