Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahahah@Agar ti sei comprato la niro per tutto quello che contiene o solo per i fari a led.![]()
il configuratore le prevede, le specifiche tecniche anche, il conce pure, ora anche sul sito Italiano ... daiiiiragazzi le immagini sono uguali per tutto il globo. il problema è che in italia non arriveranno nemmeno nella versione phev
io parlo dei fariil configuratore le prevede, le specifiche tecniche anche, il conce pure, ora anche sul sito Italiano ... daiiii
ha ragione @Pisia52 purtroppo!, l'unica cosa che mi fa incazzare sono la mancanza dei sensori anteriorise il tettuccio e i sedili riscaldati arrivano nella versione normale (non phev) allora si che mi incazzo visto che ho ordinato la energy a luglio
Sai se sono solo dei bip o collegati allo schermo centrale?....a me il concessionario ha detto che i sensori anteriori comprandoli after market me li installano loro, 300€. Nel preventivo della Niro ce li ha messi dentro.....
Ne ero quasi certo ma ci speravo....solo bip garantito
impossibile, la rifiuto e aspetto un'altraSfotti sfotti te lo immagini se arriva senza![]()