Stonic2018
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 3.218
- Provincia
- BO
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
Mai sentita 'sta cosa dei fanali che restano accesi minuti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esattamenteCon la mia Niro Energy 2018 se spengo con il pulsante ma non apro la portiera, rimangono accesi i fari e la radio (se lo erano prima di spegnere l'auto) per un po' di tempo. Non so quanto tempo ma si parla di minuti e non di secondi.
Io spengo l’auto e ci resto seduto dentro, ho provato anche a tirare il freno a mano ma i fari restano accesi.Bisognerebbe capire esattamente come ci si comporta: si spegne l'auto e si resta dentro oppure si scende e si chiude? Perché il comportamento della Niro è diverso
Ma anche stando seduto dentro chiudila e vedrai che si spengono.Io spengo l’auto e ci resto seduto dentro, ho provato anche a tirare il freno a mano ma i fari restano accesi.
Spegni. Apri-chiudi la portiera.Io spengo l’auto e ci resto seduto dentro, ho provato anche a tirare il freno a mano ma i fari restano accesi.
Questa è la soluzione che ho trovato anche io, probabilmente non hanno messo un timer spegni fari innescato dal semplice spegnimento della auto.Spegni. Apri-chiudi la portiera.
Spegni. Apri-chiudi la portiera.
Non si spengono perché, se non apri e chiudi le portiere, non parte il timer del Follow me home.Ma anche stando seduto dentro chiudila e vedrai che si spengono.
Esatto. Anche per la NiroDopo qualche minuto si spengono comunque, per preservare la batteria (almeno sulla Ceed, Proceed devo ancora verificare)
A questo punto direi di si, capisco che le funzioni sulle auto non siano tutte uguali, ma ad ogni modo non è normale che restino sempre accesi se non intervieni tu con l'apertura dello sportello.Questa è la soluzione che ho trovato anche io, probabilmente non hanno messo un timer spegni fari innescato dal semplice spegnimento della auto.
Si spengono. Dopo qualche minuto ma si spengono.A questo punto direi di si, capisco che le funzioni sulle auto non siano tutte uguali, ma ad ogni modo non è normale che restino sempre accesi se non intervieni tu con l'apertura dello sportello.