Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benissimo ottima notizia. ?Buone notizie!!! Mi ha contattato poco fa la concessionaria confermandomi la sostituzione in garanzia dei due fanali... ora devono solo attendere che arrivino e poi mi fissano l'appuntamento... direi molto bene... saluti ps saranno ovviamente dello stesso modello... l'auto rimane tal quale e originale...
Bene sono d'avvero contento per tè ! certo che con due fanali belli nuovi la tua Sportage ringiovanisce.Buone notizie!!! Mi ha contattato poco fa la concessionaria confermandomi la sostituzione in garanzia dei due fanali... ora devono solo attendere che arrivino e poi mi fissano l'appuntamento... direi molto bene... saluti ps saranno ovviamente dello stesso modello... l'auto rimane tal quale e originale...
Complimenti e bellissima ? la tieni veramente bene . Si vede che ne hai cura .Infatti l'unico neo sono proprio i fanali per il resto è ancora perfetta! Diciamo che la tengo bene...
Fai benissimo ,anche io sono uno molto pignolo sulle auto e sulla sua cura sono sempre stato così , mi piace tenere le auto in ordine e ben pulite . Propio oggi ho lavato la mia è lucidata .Ho postato una foto sulla mia sezione dedicata alla Sportage di Pio .Ti ringrazio del complimento... mio padre faceva il carrozziere e mi ha trasmesso fin da quando ero piccolo la passione per le auto e la loro cura...
Ennesima dimostrazione che le officine autorizzate non sono tutte uguali. La differenza è fatta dalle persone, non dal logo che fa bella mostra di sé all'ingresso dei locali della concessionaria. Per contro, se ai vertici del post-vendita di Kia Motors Italia ci fosse qualcuno più onesto, preparato e disponibile ad ascoltare le esigenze dei clienti e a dare concreti riscontri ai loro giusti reclami, sicuramente ne beneficerebbe tutta la rete di assistenza.finora la mia concessionaria KIA di riferimento ha sempre operato al top