• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

EV3

Dopo aver visto la carta di circolazione mi ha dato 125/80/17 - 99M . Ciao

Ciao!
Per caso qualcuno ha info su produzione/spedizioni/altro?
Io ho ordinato una EV3 a metà febbraio; tuttora tutto tace (apparentemente non ancora nemmeno spedita, il che vuol dire che si va a fine giugno/luglio); nei vari contatti con il concessionario, mi ha dato varie tempistiche (diciamo tra i 2 e i 5 mesi, ma credo che variassero per convincermi all'acquisto!), qualcuno che ha ordini più vecchi mi sa dare un'idea?

Abbiamo atteso circa 5 mesi. Il venditore ha visto nel terminale la data di produzione e il giorno in cui la nave sarebbe arrivata a Livorno, però non so se queste informazioni sono sempre visibili.

Abbiamo atteso circa 5 mesi. Il venditore ha visto nel terminale la data di produzione e il giorno in cui la nave sarebbe arrivata a Livorno, però non so se queste informazioni sono sempre visibili.
Grazie per la risposta!
Queste informazioni sono diventate visibili dopo un po' immagino, giusto?

Si, come logica credo che una vettura viene caricata nel sistema quando viene prodotta. A quel punto sanno su quale nave verrà imbarcata e quando arriverà a Livorno. Poi sdoganamento e bisarca verso la tua città. Quando l'ho presa io erano le prime non c'era niente, ora non c'è proprio nulla pronta consegna, magari un altro colore?

Si, come logica credo che una vettura viene caricata nel sistema quando viene prodotta. A quel punto sanno su quale nave verrà imbarcata e quando arriverà a Livorno. Poi sdoganamento e bisarca verso la tua città. Quando l'ho presa io erano le prime non c'era niente, ora non c'è proprio nulla pronta consegna, magari un altro colore?
Ce n'era qualcuna, ma volevo gli ADAS completi e sembra che questa fosse l'unica strada.
Certo, come dicevo sopra quando ho finalizzato mi era stato detto qualcosa tipo "In un paio di mesi la facciamo saltare fuori", poi la bolla d'ordine riportava la fine di luglio come data ultima di consegna, che però mi sa che diventerà quella da attendere. Grazie per le informazioni!

Indietro
Alto Basso